Care amiche, cari amici,
finalmente è arrivato settembre e sta per finire l’estate!
Lo sappiamo che molti sono tristi per questo, ma noi no! Perché?
Perché finalmente il 5 settembre siamo tornati sul nostro amato ghiaccio!
E quest’anno siamo ancor più contenti perché, come sapete, abbiamo una nuova casa: il PalaAgorà!
Sarà un anno importante, durante il quale metteremo tutto il nostro impegno per continuare a seminare e iniziare a raccogliere i frutti di quanto fatto fino ad oggi per promuovere la nostra attività e diffondere il curling sul territorio.
Vogliamo tenere sempre viva l’ondata di entusiasmo post-olimpiadi!!!
Tante sono le sfide che ci aspettano in questa nuova stagione appena cominciata! Quali?!
In primis, la partecipazione ai campionati italiani. I nostri atleti saranno impegnati in diversi campionati: Serie A femminile, Misto, Doppio Misto e Serie C.
Come ogni anno ci impegneremo per crescere tecnicamente e agonisticamente.
Ma ovviamente non ci fermiamo qui! La nostra mission principale, infatti, è quella di promuovere il nostro sport sul territorio e per questo anche quest’anno saremo attivi su più fronti: partecipazione a tornei, organizzazione di corsi di avviamento ed eventi promozionali, progetti scolastici e tante altre attività!!!
All’insegna del miglior spirit of curling non mancheranno momenti di condivisione e socialità, essenziali per noi ed i nostri soci per essere sempre più una grande famiglia!
Siamo partiti in piena pandemia con l’obiettivo di crescere e mirare alle stelle, ora, dopo due anni siamo sempre più carichi e convinti di voler condividere con più persone possibili e in diversi modi, la nostra passione e i nostri sogni!
Il Consiglio Direttivo di Milano Curling Club
Cocò, Martina e Antonio